Cruscotto L.68

Elenco dei percorsi formativi maturati

Visualizzati 20961 - 20980 di 32127
ID Provincia Cpi Percorso Formativo Area Professionale Sottoarea Professionale Legge 68 Qta
1 20961 TORINO RIVOLI ISPETTORE DI PRODUZIONE DI ASSICURAZIONI Art.1 1
1 20962 TORINO RIVOLI ISTITUTO LOREGLIA STENODATTILOGRAFIA Art.1 1
1 20963 TORINO RIVOLI ISTITUTO VAGNONE SEGRETARIA D'AZIENDA Art.1 1
1 20964 TORINO RIVOLI ISTRUTTORE PER GLI HANDICAPPATI Art.1 1
1 20965 TORINO RIVOLI IV.I.12.02-TECNICHE DI CONSERVAZIONE DI TELE ANTICHE Art.1 1
1 20966 TORINO RIVOLI IVA Art.1 1
1 20967 TORINO RIVOLI L'EVOLUZIONE DEL SETTORE ASCENSORISTICO: ASPETTI TECNICI, NORMATIVI E RESPONSABI Di più ... Art.1 1
1 20968 TORINO RIVOLI L'ORGANIZZAZIONE INTERNA DEI SERVIZI ASSISTENZIALI Art.1 1
1 20969 TORINO RIVOLI L'ORGANIZZAZIONE PER PROCESSI Art.1 1
1 20970 TORINO RIVOLI L'OTTIMIZZAZIONE DELLA GESTIONE DELLA CATENA DI DISTRIBUZIONE - SUPPLY CHAIN MAN Di più ... Art.1 1
1 20971 TORINO RIVOLI LA COMUNICAZIONE DELL'INFORMAZIONE TRA IL PROFESSIONISTA E L'UTENTE Art.1 1
1 20972 TORINO RIVOLI LA COMUNICAZIONE E IL COMPORTAMENTO Art.1 1
1 20973 TORINO RIVOLI LA COMUNICAZIONE E TEAM BUILDING Art.1 1
1 20974 TORINO RIVOLI LA FINANZA INTERNAZIONALE D'IMPRESA NELL'EPOCA DELL'EURO E DELLA GLOBALIZZAZIONE Art.1 1
1 20975 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DEI SERVIZI POST VENDITA Art.1 1
1 20976 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DEL CLIENTE Art.1 1
1 20977 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DEL PROCESSO DI RIFORNIMENTO PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE - ED 2 Art.1 1
1 20978 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DELLA QUALITA' NELL'AGENZIA ASSICURATIVA: LA NUOVA UNI EN ISO 9001:2 Di più ... SERVIZI COMMERCIALI AREA COMUNE (INCLUSIVA DEI SERVIZI ALLE IMPRESE) Art.1 1
1 20979 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DELLA QUALITÂ NEL SETTORE DEI SERVIZI TELEFONICI Art.1 1
1 20980 TORINO RIVOLI LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE Art.1 1