ID | Provincia | Cpi | Percorso Formativo | Area Professionale | Sottoarea Professionale | Legge 68 | Qta | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
2 | 4401 | BIELLA | BIELLA | AIUTO CONTABILI E ASSIMILATI | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 4402 | BIELLA | BIELLA | AIUTO CUCINA | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
3 | 4403 | BIELLA | BIELLA | AIUTO CUOCO | Art.1 | 3 | ||
|
||||||||
1 | 4404 | BIELLA | BIELLA | AIUTO CUOCO DI RISTORANTE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
2 | 4405 | BIELLA | BIELLA | AIUTO MAGAZZINIERE | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 4406 | BIELLA | BIELLA | AL TELEFONO ORIENTATI AL CLIENTE (AVANZATO) | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 4407 | BIELLA | BIELLA | ALFABETIZZAZIONE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
2 | 4408 | BIELLA | BIELLA | ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 4409 | BIELLA | BIELLA | ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA - INFORMATICA DI BASE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 4410 | BIELLA | BIELLA | ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA QUALE STRUMENTO PER IL MIGLIORAMENTO CONTINUO | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
4 | 4411 | BIELLA | BIELLA | ALTRI OPERAI ADDETTI A MACCHINARI DELL'INDUSTRIA TESSILE E DELLE CONFEZIONI ED A Di più ... | Art.1 | 4 | ||
|
||||||||
1 | 4412 | BIELLA | BIELLA | AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 4413 | BIELLA | BIELLA | ANIMATORE PER BAMBINI | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
2 | 4414 | BIELLA | BIELLA | ANIMATORE SERVIZI ALL'INFANZIA | SERVIZI ALLA PERSONA | SERVIZI DI EDUCAZIONE E FORMAZIONE | Art.1 | 2 |
|
||||||||
1 | 4415 | BIELLA | BIELLA | ANIMATORE SOCIO-EDUCATIVO | SERVIZI ALLA PERSONA | SERVIZI DI EDUCAZIONE E FORMAZIONE | Art.1 | 1 |
|
||||||||
2 | 4416 | BIELLA | BIELLA | ANIMATORE TURISTICO | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 4417 | BIELLA | BIELLA | ANNODATORE A MACCHINA DI FILATI | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
2 | 4418 | BIELLA | BIELLA | APPLICATIVI GESTIONALI AR ENTERPRISE | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 4419 | BIELLA | BIELLA | APPRENDITEAM_ECONOMIA | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 4420 | BIELLA | BIELLA | APPRENDITEAM_ORGANIZZAZIONE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||