ID | Provincia | Cpi | Percorso Formativo | Area Professionale | Sottoarea Professionale | Legge 68 | Qta | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 19341 | TORINO | PINEROLO | LINGUA INGLESE TECNICO - COMMERCIALE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 19342 | TORINO | PINEROLO | LINGUA ITALIANA | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 19343 | TORINO | PINEROLO | LINGUA SPAGNOLA - LIVELLO PRINCIPIANTE | TRASVERSALE | TAVOLI TEMATICI | Art.1 | 1 |
|
||||||||
1 | 19344 | TORINO | PINEROLO | LINGUA TEDESCA - LIVELLO ELEMENTARE | TRASVERSALE | TAVOLI TEMATICI | Art.1 | 1 |
|
||||||||
1 | 19345 | TORINO | PINEROLO | LINGUE | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 19346 | TORINO | PINEROLO | MACROCORSO 3F - RISCHI GENERALI | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
1 | 19347 | TORINO | PINEROLO | MAESTRA D'ASILO | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
11 | 19348 | TORINO | PINEROLO | MAGAZZINIERE | Art.1 | 11 | ||
|
||||||||
2 | 19349 | TORINO | PINEROLO | MAGAZZINIERE AMMINISTRATIVO | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
1 | 19350 | TORINO | PINEROLO | MAITRE D'HOTEL | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
4 | 19351 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO | Art.1 | 4 | ||
|
||||||||
2 | 19352 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO | Art.1 | 2 | ||
|
||||||||
5 | 19353 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE CARTOTECNICO | Art.1 | 5 | ||
|
||||||||
16 | 19354 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE EDILE | Art.1 | 16 | ||
|
||||||||
46 | 19355 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE IN FERRO | Art.1 | 46 | ||
|
||||||||
5 | 19356 | TORINO | PINEROLO | MANOVALE IN LEGNO | Art.1 | 5 | ||
|
||||||||
4 | 19357 | TORINO | PINEROLO | MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELL'EDILIZIA CIVILE ED ASSIMILATI | Art.1 | 4 | ||
|
||||||||
3 | 19358 | TORINO | PINEROLO | MANOVALI E PERSONALE NON QUALIFICATO DELLEDILIZIA CIVILE E PROFESSIONI ASSIMILAT Di più ... | Art.1 | 3 | ||
|
||||||||
1 | 19359 | TORINO | PINEROLO | MANUTENTORE DI RETI E SISTEMI INFORMATICI | Art.1 | 1 | ||
|
||||||||
4 | 19360 | TORINO | PINEROLO | MANUTENTORE PROGRAMMATORE DI IMPIANTI CON P.L.C. | Art.1 | 4 | ||
|
||||||||